• /
  • news
  • /
  • Ponti di Primavera: accessori auto essenziali per i cani

Ponti di Primavera: accessori auto essenziali per i cani


Tags: Curiosità

Per non lasciare l’amico a quattro zampe a case, ecco alcuni accessori da avere in auto

La primavera porta con sé piacevolissimi weekend lunghi con tanto sole, fiori e giornate sul prato con la famiglia e gli amici. Se state pensando di trascorrere qualche giorno lontani dalla confusione della città non dimenticate che i vostri animali sono parte integrante della famiglia e per questo motivo è meglio portarli che lasciarli da soli. A questo proposito vi elencheremo alcuni degli accessori più utili e necessari per portare il vostro amico a quattro zampe a divertirsi con il resto della famiglia in una gita fuori porta. Il viaggio con i cani non deve per forza essere l’incubo che vi state immaginando, anzi, basta organizzarsi bene con l’attrezzatura adatta. Per fare il tragitto nella massima serenità esistono degli accessori auto per cani molto utili e garantiscono estrema comodità e sicurezza sia per voi che per il vostro amichetto. 

Iniziamo con le cinture di sicurezza per cani: sono studiate per tener fermo il cane per tutta la durata del viaggio, evitando così che vi distragga durante la guida. 

I trasportini: conosciuti ormai da padroni e animali, sono comodi e colorati, non fatevi ingannare dagli occhietti dolci del vostro cane, ci starà benissimo per tutto il viaggio e rimarrà al sicuro.

Cucce impermeabili: sono delle cucce con il fondo impermeabile per non farvi trovare strane sorprese sui sedili dell’auto. Le trovate in ogni dimensione e fantasia e si adattano benissimo sia al veicolo che al cane.

Copri sedili: Se la cuccia impermeabile non è sufficiente potete trovare dei copri sedili con simpatiche fantasie per coprire e proteggere la tappezzeria del vostro veicolo.

Rampe: le rampe sono molto utili per agevolare la salita e la discesa del cane nell’auto. Sono pieghevoli e con l’apertura/chiusura molto facile da utilizzare.

 

Materassino morbido: un comodissimo materassino dove il vostro cagnolino potrà coricarsi comodamente mentre fate una sosta in autogrill.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi