• /
  • news
  • /
  • Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio

Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio


Tags: Curiosità

In Spagna, il mondo dei tattoo si lega ai motori

Il messaggio che Citroen Spagna ha voluto lanciare quando ha incaricato Bnomio (alias Jose Luis Perez Ramos) è senza dubbio quello di essere un brand giovanile al passo coi tempi. Il grafico spagnolo Bnomio, infatti, ha realizzato il primo tatuaggio sulla C4 Cactus, che diventa la prima vettura della storia legata al mondo tattoo.
Undici diversi tatuaggi applicati sulla C4 Cactus tramite adesivi rimovibili, in grado si essere rimossi per restituire alla vettura le sembianze originarie.
In pieno stile Bnomio, le forme risultano minimal e monocromatiche, adatte ad essere applicate negli Airbump come se fossero le braccia e le spalle umane.
Uno sguardo alla modernità, insomma, che lascia intendere come Citroen voglia far breccia in un mercato fatto di ragazzi attenti alle nuove tendenze ed alle mode ormai consolidate e diffuse come può essere la pratica dei tatuaggi.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi